PREMIO PIANISTICO INTERNAZIONALE "NAPOLINOVA"

2 giugno 2022

Le prove saranno trasmesse IN DIRETTA sulla pagina Facebook dell'Associazione

• I componenti della giuria che abbiano avuto rapporti didattici con uno o più concorrenti dovranno dichiararlo prima dell’inizio delle prove e astenersi dalla discussione e votazione sulla prova di tali concorrenti.
  • La giuria, composta da eminenti docenti e concertisti, voterà in centesimi in busta chiusa. Il voto più alto e quello più basso saranno eliminati. Il voto sarà dato dalla media matematica dei voti rimasti.
  • Le spese di viaggio e alloggio sono a carico del candidato. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per mancata o tardiva comunicazione che arriva ai concorrenti, né assume alcuna responsabilità per danni o lesioni durante la competizione.

PRESIDENTE DELLA GIURIA

Leonid Margarius

PREMI

- PRIMO PREMIO: Borsa di studio “Mariapia Ansalone-Napolitano” di € 600